Torna alle attività
Percorsi per genitori


Bada Yoga

Un passo dopo l’altro verso la serenità


Prezzo

Ciclo di 5 incontri 50 € + 5 € a incontro per lasciare il bimbo con le Tate

Durata

5 lezioni da 1 ora, totale 5 ore

Luogo

Badabimbi

Il percorso di Yoga è rivolto alle mamme e i papà. Gli incontri si svolgeranno una volta a settimana con cicli di 5 incontri.


Descrizione

Lo yoga è una scienza, una disciplina, un’arte che vuole superare consapevolmente una situazione di disordine, stress e tensione per condurci un passo dopo l’altro verso uno stato armonico di equilibrio, vitalità, benessere e serenità.

Nel corso impareremo a praticare insieme le varie asana (posizioni del corpo) e il controllo consapevole del respiro, pranayama, capace di purificare il corpo e soprattutto la mente, sempre irrequieta, sempre pronta a distrarsi e a divagare.

Le antiche tecniche dello yoga, che sviluppano forza fisica, pazienza e volontà, hanno come finalità il collegamento tra il corpo, che viene tonificato, il respiro, che diventa più cosciente e la mente, che conquista uno stato di calma, concentrazione e lucidità. Il beneficio che si ottiene è quindi doppio: non solo alleniamo il corpo, ma rilassiamo anche la mente!

Sul piano energetico le tecniche yoga mirano a risvegliare e gestire consapevolmente la forza femminile (Kundalini Shakti): la pratica dello yoga aiuta pertanto noi donne a liberare la nostra potente energia, con notevoli benefici a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.


Nota

Prenota subito il tuo posto. Contattaci al numero +39 3519008079 Oppure scrivici a info@badabimbi.it


Accedi




Prima volta su Badabimbi? Registrati